Visita ai bottini

GITA: PARCO DIVERTIMENTI CAVALLINO MATTO
11 Agosto 2011
Secondo Concorso Fotografico 2011 – Homo Ludens
15 Febbraio 2012

Circolare n. 01/2012 del 2012-01-26

Circolare n. 01/2012 del 2012-01-26

CRAL CONSORZIO OPERATIVO GRUPPO MONTEPASCHI

Via Ricasoli 48 – 53100 SIENA

e-mail: cral@copergmps.it

                                           

Siena, 20 gennaio 2012

Circolare 01/2012

Visita ai bottini e museo dell’acqua: organizzazione gruppi

 

Buongiorno

 

Abbiamo avuto risposta positiva dall’associazione La Diana per l’organizzazione dei gruppi per le viste ai bottini e museo dell’acqua di cui in oggetto.

 

Le visite saranno così organizzate:

 

BOTTINO DI FONTEGAIA E FONTEGIUSTA : due gruppi di max 10 persone a gruppo, il sabato mattina, partenza del primo gruppo alle 9,00, il secondo alle 9,15. Durata della visita circa due ore. Inizio del ciclo di visite a partire dal 1 MARZO. Bambini di età superiore ai 6 anni.

 

BOTTINO DI FONTE NUOVA: visita nei pomeriggi di mercoledì e giovedì, un gruppo da max 10 persone, partenza ore 18,00 dall’ingresso alle fonti in pian d’ovile (nella piazzetta della contrada della Lupa). Durata della visita un ora circa. Inizio delle visite dal 1 MARZO. Bambini di età superiore ai 6 anni.

 

MUSEO DELL’ACQUA E FONTI DI PESCAIA : un gruppo di max 20 persone, visita nei giorni di mercoledì e giovedì, inizio visita ore 18,00, durata un ora circa, inizio periodo visite dal 1 FEBBRAIO.

Bambini di età superiore ai 6 anni.

 

Costo di ogni visita: 9,38 euro a persona, addebitata in conto (riempire il modulo allegato).

 

La visita ai bottini è sconsigliata a chi soffre di claustrofobia, l’abbigliamento deve essere comodo e adatto ad ambienti umidi (scarpe di gomme o stivali bassi), è necessaria una torcia a pile, è possibile fare le foto.

 

Importante: L’iniziativa è riservata al socio e ai familiari conviventi (moglie, marito, figli, conviventi)

 

In allegato il modulo per l’iscrizione del socio e famiglia e modulo di addebito, dove va indicato la o le visite alle quali si vuole partecipare, i dati dei partecipanti e l’importo da addebitare in conto.

 

Le adesioni vanno inviate per email (compilate e firmate) a cral@copergmps.it; il Cral provvederà a stilare gli elenchi dei soci, a programmare le visite insieme all’associazione La Diana in base alle loro disponibilità, e a comunicare ai soci il giorno e l’ora della visita richiesta.

 

Importante. Vista la possibilità che ci viene offerta come Cral (le normali attese sono anche di anni), il grande numero di adesioni e la necessaria programmazione anticipata delle visite, il giorno previsto per la visita che verrà comunicato non potrà essere cambiato, in caso di assenza la visita non potrà essere recuperata e la quota non verrà rimborsata, per cui sarà cura dei soci provvedere a eventuali sostituzioni che dovranno essere comunicate per tempo.

 

Per ulteriori informazioni sulle visite: http://www.ladianasiena.it/inform.php

 

LE RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 31 GENNAIO P.V.

 

In allegato la circolare, il modulo di prenotazione e il modulo per l’addebito in conto.

 

Sperando di aver fatto cosa gradita, salutiamo, il Cral Consorzio Operativo Gruppo Montepaschi