Il libro parlato E mentre Siena ..chiacchiera, a noi … ci scappa da ride, è un segno tangibile della nostra senesità rivangando ricordi da troppo tempo dimenticati all’ombra di un vicolo.
Questo libro di 416 pagine, è la più grande testimonianza della nostra cultura tramandataci dai nostri avi, che con orgoglio e dedizione hanno nel tempo gelosamente conservato per consegnarci poi detti, modi di dire, proverbi, parole e aneddoti in una atmosfera idilliaca degna della nostra terra, della nostra storia, della nostra grande Siena e più in la.
Il libro contiene anche testi delle più belle canzoni senesi, ed è corredato da più di 700 barzellette da leggere a bocca spalancata, le mie, “quelle del fusibile”.
Regalalo ai tuoi cari, vivi con loro le grandi emozioni di tornare come per incanto abbracciato ai nostri bisnonni, rivivendo con loro una sana cultura che nei secoli ci ha uniti, che nei secoli ci ha plasmato.
Indubbiamente è consigliato a tutti gli amanti delle nostre tradizioni e a chi, prima di addormentarsi vorrà farsi due sacrosante risate, ed a chi con orgoglio un giorno potrà dire…questo ce l’ho anch’io. Un ringraziamento a te acquirente, ed un sincero abbraccio da un tuo amico sincero che con te, condivide un amore ovvero” la nostra magica ed intramontabile Siena.
Prezzo di copertina: € 19
Prezzo soci: € 13
Per acquisti e informazioni:
TELEFONO 1: 3472357878
TELEFONO 2: 3427890175
TELEFONO 3: 0577226178
e-mail: refenero19@gmail.com