Il Mercatino – Whirlpool

Adeguamento informativa sulla privacy
25 Maggio 2018
Centro Diagnostico Senese Uto Srl
3 Marzo 2020

Dal 2015 è stata stipulata la convenzione (VALIDA salvo diversa indicazione) con Il Mercatino della Whirlpool di Siena, ovvero il Centro vendita al Personale Whirlpool, dove i nostri soci potranno accedere per fare acquisti, a prezzi molto vantaggiosi: l’esclusività della convenzione è data dal fatto che l’accesso sarebbe normalmente consentito ai soli dipendenti dell’azienda.

Tale convenzione è tutt’oggi in vigore, ed il presente articolo ne aggiorna i dettagli.

Con le istruzioni che seguono si potrà accedere al nuovo canale Whatsapp del Mercatino, in cui sono pubblicate normalmente le offerte per 6 prodotti ogni settimana. Vi sono pubblicate inoltre notizie su eventi e comunicazioni varie.

 
Ricordiamo inoltre che il Mercatino effettua consegne ed installazioni in tutta Italia, con costi esposti in negozio in base a tipologia, numero dei colli e distanza. Il tutto viene fatturato assieme ai prodotti acquistati.
Vi è inoltre la possibilità di acquistare estensioni di garanzia oltre a quella legale di 24 mesi.
Qui si trovano tutti i dettagli sul servizio di consegna: SERVIZIO DI CONSEGNA
Qui invece tutti i dettagli del servizio di installazione: SERVIZIO DI INSTALLAZIONE


INFINE,
DI SEGUITO, ALCUNE SEMPLICI REGOLE PER POTER ACCEDERE AI “MERCATINI” WHIRLPOOL

 – può acquistare ESCLUSIVAMENTE il Socio CRAL CONSORZIO OPRATIVO GRUPPO MONTEPASCHI che presenti il proprio TESSERINO alla cassa.

 – Il Socio CRAL MPS  non potrà delegare in forma scritta o via e-mail nessun’altro, ma dovrà essere sempre presente al momento dell’acquisto per firmare il documento di consegna (per gli acquisti, amici, parenti, etc etc  potranno tranquillamente pagare con proprio bancomat, carta di credito o BancoPosta)

 – Le modalità di pagamento presso il Mercatino CVAP Whirlpool accettate sono ESCLUSIVAMENTE la Carta di Credito (circuito Visa e MasterCard), Bancomat e Bancoposta

 – NON ci sono limiti di spesa in termini economici o quantitativi al numero di elettrodomestici che si intende acquistare

 – Verrà emessa documentazione Fiscale (Fattura) con indicazione del Codice Fiscale di chi acquista il porodotto , che certifica la garanzia del prodotto per 2 anni dalla data di acquisto

 – i ns. showroom sono aperti al pubblico, quindi la sola visita per verificare prezzi e prodotti non è assolutamente vincolante

 – WHIRLPOOL non si occupa direttamente del servizio di trasporto degli elettrodomestici acquistati al “MERCATINO”, ma si avvale della collaborazione pluriennale di un trasportatore esterno che il cliente potrà contattare direttamente in fase di acquisto per accordarsi su prezzo e tempistiche di consegna.

 

IL MERCATINO
Centro Vendita al Personale Whirlpool

Via Toselli, 7/9 53100 Siena Siena
siena_cvap@whirlpool.com
0577 244281

Orari: dal martedì al sabato 9.15-12.45  13.30-17.45

 

Il Cral C.O.G. Montepaschi